Oggi è la volta della presentazione ufficiale di Giovanni Stroppa. Rubin: “Scendere in C non mi preoccupa, voglio far bene con il Foggia”. Fares: ” Faremo campionato importante per l’obiettivo che ci siamo posti”
“Faremo un campionato importante per l’obiettivo che ci siamo posti”. Aldilà di Matteo Rubin e con lo stesso supporto del neo-calciatore rossonero. E’ il presidente Lucio Fares a fugare ogni dubbio sul reale obiettivo del Foggia Calcio nella stagione 2016-2017, partito per vincere con il vecchio allenatore e ritrovatosi a cambiare guida tecnica a 10 giorni dall’inizio del campionato. Nessun ridimensionamento di piani, dunque.
[adinserter block=”7″]
“Mi ha colpito la storia di questa società – ammette subito Rubin – e la determinazione dei dirigenti a fare bene. Conoscevo Angelo, ho parlato con lui prima di firmare ma ero e sono deciso più che mai. La mia impressione è positiva e la voglia di venire qui è stata importante”. Una parola, Rubin, l’ha spesa anche per i tifosi rossoneri, “voglio dare una gioia a questi tifosi che vivono per la squadra e sono certo che con questo organico saremo davanti a lottare per le primissime posizioni. D’altronde il Foggia già lo scorso anno ha lottato per la B”.
“Un calciatore di esperienza che non pensavamo di riuscire a portare a casa”, queste le parole di presentazione del Direttore Sportivo, Beppe Di Bari, che comunque frena gli entusiasmi immediati, “caricarci di pressioni in questa piazza non aiuta. Restiamo con i piedi per terra”.
Infine, nella tarda mattinata di oggi, sarà presentato alla stampa locale il nuovo tecnico, Giovanni Stroppa.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento