Lega Pro: Apre la Virtus Francavilla, chiude il Foggia lunedì

Lega Pro: Apre la Virtus Francavilla, chiude il Foggia lunedì

Domani ci sarà l’esordio (non ha giocato la prima giornata) della Virtus Francavilla contro il Catanzaro. Lunedì chiude il Foggia in posticipo a Siracusa

Seconda giornata del campionato di Lega Pro – Girone C, in programma per 9/10 nella giornata di domenica. Quattro gare alle 16:30 e cinque in serata (20:30) per un programma che offre numerosi spunti e tante sfide aperte.

Aprono nel pomeriggio Virtus Francavilla-Catanzaro, con i brindisini che fanno il loro esordio nel campionato dopo lo stop forzato di domenica scorsa. Contro ci sarà un Catanzaro inviperito per la sconfitta della prima giornata nel derby casalingo contro il Cosenza; il derby dello stretto, Reggina-Messina, con i residenti in Sicilia che non potranno assistere alla gara; Vibonese-Fondi e Juve Stabia-Melfi.

[adinserter block=”7″]

Alle 20:30 sarà la volta di Fidelis Andria-Catania, con i pugliesi reduci dalla sconfitta di Foggia (da cui hanno preso il terzino sinistro Tito) e pronti a dare battaglia ad una delle squadre più forti del campionato. Di certo non un facile inizio per i ragazzi di Favarin; Cosenza-Taranto, con gli jonici che avranno, anch’essi, vita non facile al cospetto di una squadra forte e in forma come i calabresi di Roselli; Lecce-Akragas, con i siciliani di mister Di Napoli che giocheranno a viso aperto al cospetto dei giallorossi di Padalino, squadra accreditata alla vittoria finale del campionato; Casertana-Monopoli, entrambe le squadre reduci da sconfitte all’esordio e Matera-Paganese.

Chiusura di giornata lunedì sera, in posticipo, con la gara Siracusa-Foggia. I rossoneri hanno preso Mazzeo dagli svincolati per la guida dell’attacco, e hanno grande fiducia per il mercato sontuoso della società e per la vittoria dell’esordio. Morale opposto in casa Siracusa, con i siciliani reduci dalla pesante sconfitta in casa del Messina all’esordio e vogliosi di riscatto. Gara posticipata per i Campionati Mondiali di Canoa-Polo in corso nella cittadina siracusana, in programma alle ore 16:30.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento