Fidelis Andria: a Catanzaro per fare punti

Fidelis Andria: a Catanzaro per fare punti

Terza giornata di campionato nel girone C di Lega Pro.
Allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro, si sfideranno i giallorossi di casa, allenati da mister Mario Somma e la Fidelis Andria di Favarin.
Sarà un match delicato per entrambe le compagini.
I calabresi sono fermi ancora a quota 0 punti in classifica e vorranno far loro l’intera posta in palio, dal canto loro, invece, i biancoazzurri pugliesi, dopo le due buone prestazioni offerte sinora, vorranno racimolare punti, perché i complimenti a fine partita, certo, fanno piacere ma conquistare punti è tutta un’altra cosa.
Nelle fila del Catanzaro, ci saranno due ex: il difensore Vito Di Bari, ex biancoazzurro ma anche andriese d’origine e l’attaccante Cunzi.
Sergio Cruz della Fidelis è invece ex a parti invertite.

CAPITOLO FORMAZIONI

QUI CATANZARO: Somma ha ancora alcuni dubbi sull’undici da opporre alla Fidelis: in attacco dovrebbe esserci la coppia composta da Cunzi e Campagna, mentre a centrocampo dovrebbero trovare posto Il belga Van Ransbeeck, Baccolo e Giovinco.

QUI FIDELIS ANDRIA: Favarin non potrà contare sullo squalificato Allegrini e sui lungodegenti Poluzzi e Colella. Solito modulo (4-2-3-1) con il tecnico toscano che pare orientato a confermare la stessa formazione che ha ben figurato nel match interno col Catania.

Si giocherà domani, domenica 11 settembre alle ore 16:30, presso lo stadio “Ceravolo” di Catanzaro.
Arbitro dell’incontro sarà il sig. Daniel Amabile della sezione di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Luca Bianchini di Cesena e Santo Burgi di Matera.

[adinserter block=”5″]

ALESSANDRO POLICHETTI

alealyen87

Lascia un commento