Taranto-Siracusa, le probabili formazioni

Taranto-Siracusa, le probabili formazioni

Una partita etichettata come “scontro salvezza”, ed in effetti lo è, nonostante le diverse prestazioni mostrate in campo e i quattro punti di lunghezza che dopo due partite separano il Taranto dal Siracusa. Dati che, però, hanno ancora tutto da dimostrare, soprattutto per quanto riguarda il Taranto, il quale, per la prima volta, sarà costretto a giostrare il gioco e soprattutto a vincere, contro una diretta concorrente, per dimostrare di essere la vera sorpresa del campionato e di riuscire a raggiungere la salvezza senza troppi problemi e patemi. Dall’altro lato, il Siracusa, ancora a secco dopo le sconfitte rimediate contro Messina e Foggia. Anche i siciliani saranno costretti a vincere, per riscattarsi dai passi falsi iniziali e per salvare l’incarico del tecnico Andrea Sottil, a rischio esonero.

Ci sono tutti gli elementi utili per poter assistere ad una bella partita, con le squadre in campo che, probabilmente, si schiereranno così:

[adinserter block=”4″]

TARANTO (3-4-1-2) – Maurantonio; Stendardo, Pambianchi, Altobello; Garcia, Nigro, Lo Sicco, De Giorgi; Bollino; Balistreri, Magnaghi.

SIRACUSA (4-2-3-1) – Santurro; Brumat, Dentice, Diakite, Turati; Baiocco, Giordano; Longoni, Catania, Valente; De Respinis.

Alessandro Mazzarino

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento