Dopo la bella affermazione interna contro la Paganese nel turno infrasettimanale, la Fidelis Andria si appresta a disputare nella quinta giornata del girone C di Lega Pro, il derby esterno di Taranto.
I biancoazzurri per la trasferta dello “Iacovone”, dovranno sicuramente rinunciare all’attaccante Cianci, infortunato.
Piove sul bagnato per mister Favarin, che quasi certamente nel reparto avanzato, dovrà rinunciare anche a Sergio Cruz, uscito acciaccato dal match contro la Paganese.
Tuttavia, per Cruz, c’è ancora qualche possibilità di essere convocato per il match.
Nel pomeriggio al Degli Ulivi ci sarà la rifinitura e verranno valutate le sue condizioni.
Il modulo dei biancoazzurri, dovrebbe tornare ad essere il 4-2-3-1 con Fall unica punta e con Rada al rientro al centro della difesa, a scapito di Allegrini.
In porta dovrebbe tornare Cilli così come Curcio che dovrebbe riprendersi il posto da terzino sinistro e Volpicelli, quello di ala destra alta.
Sarà un match importante, nonché un derby, per cui le motivazioni non dovranno mancare in casa Fidelis.
Di certo l’assenza forzata dei supporters biancoazzurri (divieto di trasferta imposto dalla Lega), potrebbe essere un punto a favore per il Taranto ma in campo ci vanno gli atleti e tutto può succedere.
Si giocherà domani sera, domenica 18 settembre alle 20:30 allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto.
Dirigerà il match, il signor Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti: Thomas Ruggieri e Andrea Micaroni, entrambi di Pescara.
PROBABILE FORMAZIONE FIDELIS ANDRIA
FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Cilli; Tartaglia, Rada, Aya, Curcio; Matera, Piccinni; Volpicelli, Mancino, Onescu; Fall. All. Giancarlo Favarin
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento