Trani – Ancora nulla di fatto, è sempre “fumata nera” l’emissione che vien fuori dal comignolo di quel camino che dalla stanza del primo cittadino, il sindaco Amedeo Bottaro, quell’atteso e sospirato comunicato di “fumata bianca” non giunge.
A chiarire l’attuale situazione, contattato telefonicamente da una emittente televisiva (Telesveva) durante la diretta della trasmissione, “Eccellenza di Puglia”, andata in onda nel primo pomeriggio di oggi è lo stesso sindaco.
<< Apprendo come voi che vi sia questa cordata di impreditori, di provenienza Barletta – dichiara lo stesso sindaco – ma non ho ancora avuto nessun tipo di incontro.
In mancanza di una imprenditoria locale, – prosegue – capace di rilevare la stessa società sportiva di calcio, sono sempre pronto a valutare proposte di fuori città, purchè stabili, serie e fattibili, con un progetto anche a lungo termine purchè sia data finalmente , stabilità alla società di calcio della prima squadra della Città>>.
[sc name=”chicco”]
<< Se pur sensibile alla causa calcistica del Trani calcio, e pur potendo assumere, solo, il ruolo di garante, cioè rispettando le leggi che competono e da “notaio o mediatore”, valutando la genuinità tra due parti che possano presentare un progretto fattibile e duraturo. >>.
Attendendo che vi sia margine di concretezza che questa “fumata bianca” arrivi quanto prima, attendiamo ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
ENZO CHICCO
Lascia un commento