Voglia di riscatto e qualche assenza in vista della sfida del Parisi C’è voglia di riscatto in casa Sporting Ordona dopo l’inaspettato ko casalingo contro Il Monte Sant’Angelo.
Nella settima giornata del campionato di Promozione Girone A, i rossoblu del tecnico Matteo Zito affrontano in trasferta il San Marco, un altro derby dopo la sfida di domenica scorsa contro i bianconeri della città dell’Arcangelo.
[adinserter block=”7″]
La sfida del Tonino Parisi arriva in un momento delicato per i rossoblu, che dovranno fare a meno di Felice Iacobone, squalificato per un turno dal giudice sportivo, e con diversi uomini a rischio per problemi fisici tra i quali Rocco Quaresimale, reduce dall’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo sette giorni fà, e che lo ha obbligato in settimana a lavorare a parte rispetto al gruppo. C’è però voglia di cancellare il passo falso di domenica, e di riprendere la striscia di risultati positivi che ha rilanciato la formazione del presidente Mariano Tarantino nelle zone alte della graduatoria, un presidente Tarantino a cui però non è andata giù la direzione arbitrale della scorsa settimana, con due episodi che hanno penalizzato comunque lo Sporting Ordona. La gara di domenica avrà inizio alle 15:30 e sarà diretta dal Sig. Giuseppe Doronzo di Barletta, che sarà assistito dal Sig. Giuseppe Rizzi e dal Sig. Michelangelo Azzariti della stessa sezione.
Luca Caporale – Responsabile Comunicazione Polisportiva Sporting Ordona
Lascia un commento