L’Atletico Orta Nova torna al Fanelli, avversario il Bellavita di Bisceglie
Dopo il buon pari con l’Herdonia in Coppa Puglia, che però è costato l’eliminazione dal torneo, l’Atletico Orta Nova torna in campo per la quarta giornata del campionato di Seconda Categoria. La formazione del tecnico Leo Iorio è reduce da due vittorie in altrettante gare disputate in campionato, ed affronterà al Fanelli la Bellavitainpuglia Bisceglie.
[adinserter block=”7″]
C’è entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro, ed altrettanto ce ne sarà in tribuna, così come accaduto all’esordio, quando oltre cinquecento spettatori festeggiarono con la formazione biancoazzurra la prima vittoria assoluta, bissata poi domenica scorsa a San Giovanni Rotondo. Non sarà della partita il fantasista Michele Caputo, assente per squalifica dopo l’espulsione di sette giorni fà, tutti disponibili gli altri biancoazzurri.
Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Michele Diella di Barletta, contestato a Manfredonia nella prima giornata di campionato, con una direzione di gara che suscitò le lamentele dello Stornarella Calcio nella gara contro la Salvemini Manfredonia, highlights della gara su Blog Tv.
Luca Caporale – Responsabile Comunicazione Atletico Orta Nova
Lascia un commento