Maglie – Ostuni, tutte e due le squadre voglio i tre punti

Maglie – Ostuni, tutte e due le squadre voglio i tre punti

Domenica alle ore 15.00 si disputerà, al comunale di Sogliano Cavour, la partita tra il Toma Maglie e l’Ostuni valevole per la ventesima giornata del campionato di promozione girone B. Sedici sono i punti che separano le due squadre.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Il Maglie, a quota diciassette, occupa la quintultima posizione in classifica. Ha dato, nelle due ultime giornate, segnali di netta ripresa. Infatti, pareggiato contro Massafra e Manduria, ha conquistato due punti preziosissimi che le hanno permesso di risalire la classifica ed essere ad un passo dal tirarsi fuori dalla zona play out.

L’Ostuni, con trentatré punti, è la terza forza del campionato ed è reduce da due vittorie convincenti contro Mesagne e Lizzano. Il bel gioco proposto dalla giovane formazione allenata da Mister Marasciulo e l’entusiasmo che, passo dopo passo, sta crescendo ne fanno la squadra da battere.

Abbiamo sentito, in merito alla partita, l’opinione del tecnico del Maglie, Mister Branà, e del capitano dei gialloblu Mimmo Camassa:

Mister Branà: “Sarà una partita difficile ma lotteremo per i tre punti. L’Ostuni è la terza forza del campionato ed ha un impressionante ruolino di marcia. Abbiamo preparato la partita al meglio, ma avremo un’assenza importante, quella di Patera, possiamo però consolarci perché all’Ostuni mancherà Burdo. Siamo in buona condizione e lo abbiamo dimostrato contro Massafra e Manduria. Ogni partita per noi deve essere una finale, solo così ci salveremo”.

Mimmo Camassa: “Siamo condannati a vincere se vogliamo seguire il ritmo di Aradeo, Tricase e Fasano. Non sarà semplice, il Maglie è in buona condizione e giocheremo fuori casa. Ci stiamo preparando molto bene e vogliamo continuare a dimostrare di essere un’ottima squadra dal punto di vista tecnico, tattico e caratteriale”.

Questo incontro sarà, molto probabilmente, l’ultimo che il Toma Maglie disputerà a Sogliano. E’ previsto, per la prossima partita interna contro l’Aradeo, il ritorno allo stadio cittadino “Antonio Tamborino Frisari”.

Il prezzo del biglietto è fissato a 5 euro.

Il match sarà arbitrato dal Signor Carlo Palmisano coadiuvato dagli assistenti Alessio Mauriello e Mattia De Tuglie, tutti della Sezione di Taranto.

 

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento