Promozione, gir. A, la “Sesta” di ritorno con Sasà Maurelli

Promozione, gir. A, la “Sesta” di ritorno con Sasà Maurelli

 

A meno di 72 ore, si è giocato giovedì per il recupero delle gare non disputate l’otto gennaio scorso, si ritorna in campo per una giornata che potrebbe emettere, con largo anticipo, i verdetti finali nonostante mancheranno 9 turni alla fine del campionato. La partita di cartello si gioca al “ San Pio” di Enziteto tra l’Omnia Bitonto e il Corato. Occhi puntati anche su Canosa- Rutiglianese, il cui risultato finale potrebbe incidere parecchio sul cammino di una delle due squadre. Ne abbiano parlato con Sasà Maurelli ( in foto), allenatore della Fortis Altamura.

Omnia Bitonto – Corato

“ Uno scontro diretto che, in caso di vittoria dei ragazzi di Costantino, lancerebbe definitivamente la capolista verso l’Eccellenza. Un successo dei coratini non cambierebbe il corso del campionato, ma servirebbe a blindare il secondo posto. Si troveranno di fronte il miglior attacco, 50 reti realizzate, contro la difesa meno perforata del campionato, solo 12 reti al passivo”.

Molfetta – Trulli e Grotte”

La rabbia del Molfetta dopo la sconfitta di giovedì scorso contro la tranquillità del Trulli e Grotte, reduce dalla vittoria esterna di Monte S. Angelo”.

Fortis Altamura – Nuova Spinazzola

“ Incontriamo una buona squadra. Noi siamo in serie positiva da 7 turni e vogliamo continuare a vincere per restare in zona play off”.

San Marco – Bitritto

“  Padroni di casa in ottima forma, Bitritto in caduta libera. Il successo non dovrebbe sfuggire ai foggiani”.

Real Siti – Polimnia

“ Partita difficile per gli ospiti per il terreno di gioco( terra battuta) e per la forza dei padroni di casa rinfrancati dopo il successo di giovedì”.

Monte S. Angelo – Ordona.

“ Un derby aperto ad ogni soluzione. Di fronte due squadre arrabbiate dopo i risultati del turno infrasettimanale. Risultati negativi maturati in zona recupero. L’Ordona raggiunto a Polignano, il Monte sconfitto sul proprio campo dal Trulli e Grotte”.

Ascoli Satriano – Laterza

“ Una gara particolare e difficile per entrambe. A questo punto del campionato non è più concesso perdere punti”.

Canosa – R. Rutiglianese

“ Partita da ultima spiaggia soprattutto per la Rutiglianese. Risultato difficile da pronosticare”.

Mimmo De Gregorio

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento