Domenica dodici febbraio alle ore 15.00 si disputerà la 22^ giornata, settima del girone di ritorno, del campionato di Promozione girone B.
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
La capolista Fasano, con un piede già in semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria a Manduria, ospiterà il Brindisi in ottima forma e bisognoso di punti in vista della volata finale per un posto nei play off. Impegno agevole per l’inseguitrice Tricase che riceverà un Carovigno in crisi e sprofondato in piena zona play off. La terza forza del campionato, l’Aradeo, non avrà vita facile in casa del Maglie che proverà a sfruttare il fattore campo per conquistare preziosi punti in chiave salvezza. Impegno non agevole anche per l’Ostuni che riceverà il Copertino, reduce da due vittorie consecutive. L’Uggiano, condannato a vincere per non perdere terreno dalla zona play off, sarà impegnato in casa contro il Manduria con i postumi di una pesante sconfitta nel turno infrasettimanale di Coppia Italia. Il Grottaglie, galvanizzato dalla vittoria contro il Tricase, cercherà di sfruttare il momento negativo del Lizzano per abbandonare l’ultimo posto ed agganciare il Castellaneta che, orfano di Mister Lippolis esonerato in settimana, sarà impegnato contro il Mesagne, galvanizzato dalla ottima prestazione contro l’Aradeo. Chiude il programma l’incontro Massafra – Leverano, dove le due formazioni potrebbero accontentarsi di un pareggio considerata la loro tranquilla posizione in classifica.
Le designazioni arbitrali:
Città di Fasano – Brindisi: Arbitro: Luca Vittoria. Assistenti: Ernesto Daniele Casula e Leonardo Miceli, tutti di Taranto.
Atletico Tricase – Carovigno Calcio: Arbitro: Salvatore Iannella. Assistenti: Roberto Nardi e Antonio Conte, tutti di Taranto.
Toma Maglie – Atletico Aradeo: Arbitro: Riccardo Mele di Lecce. Assistenti: Michele Colavito e Giuseppe Insabato, entrambi di Bari.
Ostuni 1945 – Copertino: Arbitro: Davide Scaraggi di Molfetta. Assistenti: Gianluca Maffione e Fabio Cantatore, tutti di Molfetta.
Uggiano Calcio – Manduria Sport: Arbitro: Nico Valentini di Brindisi. Assistenti: Michele Fracchiolla e Michele Spalierno, tutti di Bari.
Lizzano – Grottaglie: Arbitro: Giuseppe Turco. Assistenti: Andrea Mongelli e Francesco Minerva, tutti di Lecce.
Massafra – Salento Football Levereano, ore 17.00: Arbitro: Lorenzo Gadaleta di Molfetta. Assistenti: Giuseppe Francesco A Magnifico di Bari e Pasquale Rutigliani di Molfetta.
Mesagne – Castellaneta: Arbitro: Stefano Notaro di Lecce. Assistenti: Federico Peloso e Fabio Capurso, entrambi di Barletta.
Angelo Cavallo
Lascia un commento