Con Foggia-Matera parte il ciclo terribile dei rossoneri

Con Foggia-Matera parte il ciclo terribile dei rossoneri

Pronti-via. Parte la serie di gare più difficile e intrigante allo stesso tempo, per il Foggia di Giovanni Stroppa. Il via domani con l’attesissimo FoggiaMatera, con la sfida dei rossoneri ad Auteri, tecnico dello scorso anno del Benevento, che poi soffiò la promozione diretta al Foggia a fine stagione e attuale condottiero di questo Matera che punta ad entrare nel mondo del calcio che conta.

[adinserter block=”7″]

Sabato sera dalla grande carica emozionale per il Foggia che troverà l’abbraccio di 14 mila tifosi pronti a spingere la squadra, da domani e fino al termine della stagione, oltre l’ostacolo e oltre ogni avversario.

Torna a colorarsi come merita, dunque, lo Zaccheria che fino ad ora è stato l’arma in più per Agnelli e compagni.

Nove le vittorie casalinghe in tredici partite totali, per l’undici di Stroppa, con tre pareggi e la sola sconfitta con il Fondi come dato negativo. Allo Zac, dopo il Matera, passeranno anche la Juve Stabia e il Lecce e l’occasione di dare la svolta al campionato è ghiotta, ma guai a perdere uno scontro diretto. Parola di Stroppa. Anche il pareggio, in queste gare, può essere importante e il campionato, sostanzialmente, si vince con le piccole. Questo il pensiero del tecnico rossonero. Di mezzo, Akragas e Monopoli in trasferta e in conclusione la difficile partita di Catania, che chiuderà il ciclo terribile. Alla fine di queste sei prove, non resterà che trarre una linea e ricominciare per l’ultimo sforzo, fino al 7 maggio

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento