San Severo sconfitto a Bisceglie. Il resoconto dell gara a cura dell’ufficio stampa della società giallogranata
Match subito pieno di emozioni. Al primo minuto De Vivo si rende pericoloso con un tiro dal limite dell’area, parato da Di Franco.
[adinserter block=”7″]
Immediatamente il Bisceglie risponde con un’insidiosa ripartenza sventata da uno splendido Del Duca. De Vivo durante l’azione commette fallo. Sugli sviluppi della punizione battuta da Cerone il Bisceglie sfiora il vantaggio. Siamo al 3′. È al 7′ che arriva l’occasione più nitida per i nerazzurri: Delvino tira a botta sicura e Ragone gli nega la gioia del gol chiudendogli lo specchio della porta. Ci riprova Montinaro ma il tiro termina alto sulla traversa. I tentativi dei padroni di casa si concretizzano al 23′: cross preciso di Montinaro per Lattanzio che non manca l’appuntamento con il gol. Al 31′ il Bisceglie va vicinissimo il raddoppio. Cross del solito Montinaro che serve Montaldi. L’argentino è puntuale all’appuntamento col pallone ma calcia alto a due metri dalla porta. Gol sbagliato-gol subìto! Il San Severo pareggia i conti al 41′. Rimessa laterale lunga di De Vivo, Del Duca conquista la sfera, si accentra e va in gol.
Nel secondo tempo il Bisceglie cerca a tutti i costi il vantaggio. Al 20′ Ianniciello compie un vero e proprio miracolo. Lattanzio è lanciatissimo a rete ma il difensore centrale lo anticipa a qualche centimetro dalla linea di porta evitando un gol fatto. I giallogranata non sono ancora domi. De Vivo cerca in tutti i modi di sfondare sulla fascia ma viene murato dalla difesa di casa. Nel miglior momento della squadra di Di Domenico arriva la rete del Bisceglie, grazie a un colpo di testa di Montaldi che trafigge Provaroni. Siamo al 23′. Dopo la seconda segnatura il San Severo accusa il colpo. Nonostante i cambi messi in atto dal mister, il risultato rimane a favore dei nerazzurri. Nonostante le tante assenze, il San Severo avrebbe abbondantemente meritato il pareggio.
BISCEGLIE-SAN SEVERO 2-1
23′ Lattanzio (B), 41′ Del Duca (S), 68′ Montaldi (B).
BISCEGLIE: Di Franco, Del Vino, Raucci, Risolo, Miale, Daiello, Partipilo, Cerone, Lattanzio, Montinaro (71′ Vaccaro), Montaldi (77′ Cioffi).
SAN SEVERO: Provaroni, Ragone, Lobosco, Ianniciello, Basta, Del Duca, Florio, D’Ambrosio (77′ Novello), Di Federico, De Bellis (71′ Camara), De Vivo.
Ammoniti: Miale del Bisceglie e Lobosco del San Severo.
Ufficio stampa San Severo Calcio
Lascia un commento