La riapertura al dialogo da parte dell’Us Lecce con stampa, tifosi e l’intero ambiente giallorosso, ci ha permesso di intervistare, in esclusiva per Calciowebpuglia, il Vice Presidente, Corrado Liguori.
Questa vostra apertura, contribuirà a riportare tranquillità nella tifoseria?
“ Ritengo che sia giusto e doveroso riprendere il dialogo con tutto l’ambiente perché solo attraverso l’unione e la compattezza si possono ottenere determinati risultati. Il nostro silenzio non era assolutamente una forma di protesta, ma era finalizzato ad evitare che alcune parole o concerti potessero essere equivocati in momenti di tensione molto alti”.
Possiamo affermare che dopo tanta tempesta, sia arrivata la tanto sospirata quiete ?
“ Non lo so, lo spero di cuore perchè raggiungere la promozione è necessario “ anche” un ambiente sereno “.
Sfumata la promozione diretta anche se la matematica non ha ancora messo la firma, come vi state avvicinando ai play off ?
“ Con l’imopegno di sempre ed il lavoro, tanto lavoro…..Le partite andranno tutte affrontate con il massimo impegno e per il massimo risultato! E’ evidente che se qualche giocatore dovesse accusare il minimo fastidio, in questa fase non prenderemo rischi”.
La promozione in B, sarebbe il giusto premio e riconoscimento a tutti i vostri sforzi passionali e economici. Vi pare?
“ E’ il sogno e il desiderio di tutti! Dei tifosi, dei giornalisti, dei calciatori, dello staff tecnico e di noi dirigenti…..Abbiamo effettuato a giugno una programmazione ben precisa, rivedendo di fatto tutto…Una seria programmazione non può non portare nei giusti tempi a risultati importanti”.
Un appello ai tifosi te lo senti di fare?
“ Si, abbiamo sempre considerato i nostri tifosi un elemento fondamentale ed imprescindibile…
Comprendo la loro delusione, è anche quella di noi tutti per la mancata promozione diretta…
| Ora però abbiamo un’altra chance e dovremo spuntarla con tutte le nostre forze, tutti uniti….Forza Lecce “.
Mimmo De Gregorio |
Lascia un commento