Domani 30 giugno alle ore 18.00, presso lo stadio di Monopoli (BA), si terrà una manifestazione sportiva a scopo benefico che vedrà coinvolte, oltre alla rappresentativa Nazionale dell’Agenzia del Demanio, la Nazionale Italiana Sindaci e la Rappresentativa Calcio e Solidarietà Giornalisti RAI.
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
L’obiettivo della manifestazione è raccogliere i fondi necessari per la ricostruzione di un edificio scolastico ad Amatrice cercando di sensibilizzare il maggior numero possibile di persone.
L’evento sarà aperto a tutta la cittadinanza e saranno invitati tutti gli studenti delle scuole presenti sul territorio.
La Rappresentativa Nazionale Calcistica dell’Agenzia del Demanio, capitanata dal nostro Direttore Generale ingegnere Roberto Reggi, seppur costituita da meno di un anno, ha già dato prove tangibili del proprio impegno sociale, raccogliendo fondi per il progetto “dopo di noi” per persone disabili nel territorio lunigianese, tramite una partita con la Nazionale Italiana Sindaci presso lo stadio di Villafranca Lunigiana.
All’evento appena descritto si è aggiunta la raccolta di oltre € 17.000 a favore della popolazione di Amatrice mediante l’organizzazione di un torneo triangolare presso gli impianti sportivi di Roma Acqua Acetosa, al quale hanno partecipato la Rappresentativa Calcio e Solidarietà Giornalisti RAI e la Rappresentativa Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Lascia un commento