Una nuova “Notte da leoni” con la Penta Calcio

Una nuova “Notte da leoni” con la Penta Calcio

Calcio, divertimento per il tanto pubblico e beneficenza allo Zeligh Sport Center. Il ricordo di Luigi Pompa e la lotteria per l’Ifun di Patrizia Soccio. Tutto in una nottenotte-da-leoni2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diventato consuetudine nel panorama del calcio estivo locale, la notte tra il 24 e il 25 giugno si è svolta una nuova edizione di “Una Notte da Leoni”. Il torneo di calcio a 6, che si svolge tutto nella stessa notte, ha riunito, anche per l’edizione 2017, numerosi appassionati di calcio della provincia di Foggia.
Ed anche quest’anno, grazie all’impegno della Penta Calcio, associazione dedita all’organizzazioni di tornei, c’è stato un grandissimo seguito dell’intera nottata calcistica, con la presenza di ospiti d’eccezione, come il calciatore del Foggia Calcio, Luca Pompilio e come l’Assessore allo Sport del Comune di Foggia, Sergio Cangelli.

notte-da-leoni4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[adinserter block=”7″]

Alla fine, quando l’alba era ormai già stata avvistata, ha vinto la formazione della “Gino Pompa”, squadra dedicata all’ex portiere dell’Ascoli Satriano (e di altre realtà calcistiche locali), scomparso in un incidente stradale lo scorso 25 aprile. I membri della squadra hanno anche riservato tutti i premi alla famiglia del giovane ed è stato proiettato un video in suo ricordo.
Infine l’aspetto sociale, quello sicuramente più importante di tutta la manifestazione. La Penta Calcio ha deciso, infatti, di istituire una lotteria con una maglia autografata da tutti i calciatori del Foggia Calcio come premio, grazie allo stesso Luca Pompilio. L’incasso della lotteria è stato devoluto alla Ifun, associazione che si occupa di sostegno alle famiglie con figli autistici.

Un ulteriore segno della bontà della manifestazione.

Fabio Lattuchella

19554289_10211464415904942_7778974779844324794_n

notte-da-leoni3

notte-da-leoni6

notte-da-leoni5

lattu10

Lascia un commento