Taranto, buona la prima: Crucitti stende l’Aversa Normanna (1-0)

Taranto, buona la prima: Crucitti stende l’Aversa Normanna (1-0)

Il Taranto targato Francesco Cozza parte con il piede giusto, iniziando la stagione in Serie D sconfiggendo l’Aversa Normanna con il risultato di 1-0, davanti ai circa 2000 spettatori dello stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, dominando la sfida per lunghi tratti.

[sc name=”Mazzarino”]

Il match winner della gara è Antonio Crucitti, centrocampista rossoblu che, allo scadere della prima frazione di gioco, colpisce con il mancino la sfera vagante nell’area di rigore e trafigge il portiere ospite. Vantaggio rossoblu che giunge anche grazie alla superiorità numerica della compagine ionica: l’Aversa Normanna, infatti, nel corso del primo tempo, resta in dieci uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Manzi. L’inferiorità dell’Aversa si amplia ulteriormente quando, nella ripresa, Moretta viene espulso direttamente, lasciando in nove la propria squadra.

Il risultato potrebbe essere più largo, ma i rossoblu non riescono a sfruttare le debolezze degli ospiti, colpendo anche una traversa con Ancora. Poco male, però, in quanto il Taranto riesce comunque a portare a casa i primi tre punti della stagione.

Alessandro Mazzarino

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento