Trani – Un’altra freccia nell’arco di mister Pizzulli si aggiunge a rimpincuare una rosa importante ma incompletata. A dar manforte ad un reparto carente sotto l’aspetto numerico giunge Francesco Faccini.
E’ stata la stessa società biancazzurra a rendere noto l’accordo che lega l’attaccante Francesco Faccini classe 92. Un curriculum calcistico che garantisce alla Vigor un valore sia numero che di qualità. Un ottima spalla da affiancare a Fernandez. Voluto e fortemente corteggiato portando con se esperienza e sicuramente quel cinismo sotto porta che ogni buon attaccante deve avere.
[sc name=”chicco”]
Francesco Faccini, nato a Brindisi classe ‘92 adattabile sia nel ruolo di esterno alto che in quello di seconda punta.Nel suo trascorso calcistico vi sono sia campioanati in categoria superiori come: Chieti in serie D (4 presenze 1 gol), mentre lo scorso anno con la Vastese ha collezionato 20 presenze con 12 reti vincendo l’Eccellenza abruzzese.
Spiccano anche altri campionati con le maglie di Grottaglie (serie D), Taranto (serie D) e Brindisi (serie C2) oltre a quella del Pescara nel settore giovanile. Il calciatore già aggregatosi alla squadra è disponibile per la prima di campionato che si disputerà domenica 10 settembre nell’esordio casalingo contro l’Avetrana.
ENZO CHICCO
Lascia un commento