Colpo della Fidelis Andria che espugna Caserta

Colpo della Fidelis Andria che espugna Caserta

Importantissima vittoria esterna della Fidelis Andria che espugna lo stadio “Pinto” di Caserta vincendo per 2-1 lo scontro diretto salvezza contro la Casertana.

Nel primo tempo sono stati i campani a passare in vantaggio al 39’ con la rete di Padovan ma dopo soli due minuti i biancoazzurri pervenivano al pareggio con Riccardo Lattanzio.

L’inizio della ripresa è propizio per la formazione pugliese che rimonta e va in vantaggio con Lattanzio che sigla la sua doppietta personale e sale a quota 5 reti in campionato.

La squadra di casa allenata dall’ex Luca D’Angelo reagisce ma si vede annullare una rete di Padovan al minuto 89 per posizione di offside.

Ma non basta e così la Fidelis porta a casa la sua seconda vittoria consecutiva e salendo a quota 21 punti in classifica aggancia proprio i rossoblù seppur restando in zona playout.

L’obiettivo salvezza diretta è alla portata della formazione allenata da mister Papagni che ora si prepara alla doppia sfida interna in programma al “Degli Ulivi”, a cominciare da domenica prossima quando in terra murgiana arriverà il Cosenza.

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

 

 

 

 

CASERTANA vs FIDELIS ANDRIA 1-2

 

CASERTANA (4-2-3-1): Cardelli; D’Anna, Rainone, Polak (69’ Lorenzini), Finizio (60’ Meola), De Rose, Rajcic (69’ De Marco); Alfageme, Carriero (60’ De Vena), Turchetta; Padovan.

A disposizione: Avella, Gragnaniello, Ferrara, Forte, Santoro, Cigliano, Minale, Tripicchio. All. Luca D’Angelo

 

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Celli, Quinto, Rada; Tiritiello, Matera, Esposito, Piccinni, Di Cosmo (60’ Lobosco); Lattanzio (82’ Taurino), Croce (60’ Scaringella).

A disposizione: Cilli, Tartaglia, Barisic, Minicucci, Ippedico, Antonicelli, Camporeale, Zingaro. All. Aldo Papagni

 

ARBITRO: Alessandro Prontera di Bologna

 

MARCATORI: 39’ Padovan (CAS), 41’ e 47’ Lattanzio (FA)

 

NOTE: ammoniti: 25’ D’Anna (CAS), 66’ Polak (CAS), 69’ Matera (FA)

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

alealyen87

Lascia un commento