I siti milanesi aprono la giornata con l’arresto di Fedele Sannella

I siti milanesi aprono la giornata con l’arresto di Fedele Sannella

Squadra commissariata, gestione assicurata dal tribunale, almeno fino a fine stagione. La Stampa e Corriere, nelle redazioni di Milano, svegliano Foggia dal sogno. Arrestato il patron Fedele Sannella

L’accusa è quella del pagamento di stipendi con fondi di indebita provenienza. A farla è stata la procura di Milano a carico di Fedele Sannella, Patron del Foggia Calcio. Il PM Storari e il capo della DDA (antimafia) Boccassini, si legge sulle pagine web del “Corriere”, avrebbero chiesto il commissariamento della squadra di calcio, lasciando inalterata la gestione attuale e permettendo agli uomini di Stroppa di chiudere la stagione.

[sc name=”Emanuele”]

L’inchiesta, secondo “La Stampa” sarebbe nata dalle intercettazioni in ambito di Cosa Nostra, riguardo gli interessi e le infiltrazioni in operazioni del Nord Italia, dal quale sarebbero emersi i coinvolgimenti dapprima di Massimo Curci, ex vicepresidente e già arrestato, poi dello stesso Sannella successivamente, da controlli effettuati sulle chat Wathsapp. Ci sarebbero foto di biglietti in cui sarebbero annotato pagamenti in nero a calciatori delle passate stagioni.

Vi daremo aggiornamenti in seguito

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento