Foggia, si va avanti

Foggia, si va avanti

In attesa di avere nuovi sviluppi sulla vicenda giudiziaria che ha “investito” Fedele Sannella, si va avanti. Ancora mercato, con nuovi arrivi e calcio giocato. Sabato si va a Chiavari e non si può sbagliare

Non si può sbagliare, ora più che mai. Si va avanti in casa rossonera nonostante il ciclone giudiziario che ha investito Fedele Sannella, patron del Foggia Calcio.

[adinserter block=”7″]

Presentati Duhamel, avrà la maglia numero 10, e Calabresi (33), il Foggia si rituffa nel mercato e a breve ci sarà la definizione degli affari Noppert e Bousbiba. Gli arrivi dei due olandesi sono al fotofinish e saranno ufficializzati in giornata. Nella stessa giornata di oggi, Giovanni Stroppa parlerà alla stampa in vista della gara di Chiavari, prima della partenza della squadra. E’ inevitabile che molti riferimenti alla vicenda giudiziaria ci saranno, ma il tecnico vuole fare quadrato attorno alla propria squadra e circondarla da tutto cercando di tenerla fuori. Di importanza vitale, questa difesa della squadra, per riprendere il cammino serenamente, viste le già acclarate difficoltà di classifica e di rendimento fino ad ora.

I legali della società, intanto, preparano la difesa di Sannella e del Foggia, dal rischio commissariamento, ad oggi eventualità ancora remota, ma da mettere in conto. Se ne saprà di più il 13 febbraio.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento