PAGANESE vs FIDELIS ANDRIA 0-1
Grazie ad una rete di Lorenzo Longo al minuto 85 la Fidelis Andria sbanca Pagani vincendo un importante scontro diretto per la salvezza.
La squadra di Papagni ha sofferto e stretto i denti rimata in dieci uomini per l’espulsione di Piccinni per somma di ammonizioni al 45’ del primo tempo e nella ripresa dopo il palo colpito dai campani con Cesaretti, ha saputo difendersi e colpire a cinque minuti dal termine dell’incontro con Longo: contropiede micidiale della Fidelis con Lattanzio che ruba palla, si invola e serve Longo con un assist perfetto, il numero 7 anticipa l’uscita di Gomis e mette dentro.
Finisce 0-1 con i pugliesi che agganciano il Racing Fondi e proprio la Paganese a quota 23 con una gara in meno, in quanto la formazione di Papagni ha riposato nella scorsa giornata.
La vittoria della Casertana però ha scombussolato i piani dei biancoazzurri che ora sono a -5 dalla zona salvezza diretta dove c’è la Reggina a quota 28.
Resta però il fatto che i federiciani hanno vinto uno scontro diretto e per lo più in trasferta e anche se si è ancora in zona playout, ora il morale è di certo migliore.
Nella prossima gara è ghiotta l’occasione per i biancoazzurri che al “Degli Ulivi” ospiteranno proprio la Reggina in un altro scontro diretto che si preannuncia infiammato.
La Paganese invece sarà impegnata in trasferta sul campo della Virtus Francavilla.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento