FIDELIS ANDRIA batte CATANZARO 2-1
Importantissima vittoria della Fidelis Andria che nella trentesima giornata del campionato di Serie C girone C batte il Catanzaro al “Degli Ulivi” e orna a sperare nella salvezza diretta ora distante soltanto 2 punti.
I biancoazzurri hanno sbloccato il match contro i calabresi al 25’ con Riccardo Lattanzio al suo sesto gol in campionato che si libera di Gambaretti e batte il portiere ospite Nordi.
I giallorossi ospiti però non ci stanno eal 29’ trovano subito il pari con Gambaretti che sfrutta un corner battuto dall’ex Cunzi e tutto solo in area trafigge Maurantonio.
Ma la Fidelis vuole a tutti costi i tre punti e la rete che decide il match arriva nel secondo tempo al 56’ con Quinto che con un’inzuccata perfetta sfrutta il calcio di punizione battuto da Longo e riporta avanti i suoi.
Il risultato non cambia più e la Fidelis fa suo il match battendo i calabresi per 2-1.
Ora i biancoazzurri stazionano in terzultima posizione a quota 27 punti superando il Fondi e a -2 dalla zona salvezza diretta occupata dalla Reggina a quota 29.
Nella prossima giornata la squadra di Papagni sarà di scena a Lecce nel derby contro la capolista in programma giovedì 22 alle ore 20:45.
Sarà una gara ardua quella che attende i biancoazzurri che però potranno contare su un morale ritrovato e con la consapevolezza che la salvezza diretta può arrivare lottando come si è fatto nella gara odierna.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento