22 le reti segnate nella quinta giornata del campionato di Promozione pugliese girone A.
Segnano entrambi una rete e continuano il duello in vetta alla classifica marcatori Vito Genchi del Trulli e Grotte e Leigh Musa del Ginosa che guidano il gruppone a quota 6.
Più giù arriva la doppietta di Santolupo che insieme al suo compagno di squadra Fabio D’Introno nello Sporting Donia vanno a segno per la terza volta nel torneo così come Coco del San Marco.
Doppietta e prime due reti in campionato per Onofrio Colella del Noicattaro, e seconda rete per Antonio Gernone del Trulli e Grotte e Ragno dello Sporting Donia.
Prima rete in stagione per i vari Tesse, Rocco Augelli, Savoia, Cafagna, Mirko Ferro, Fraschini, Giovanni Genchi, De Vito, Iannacone, Trawally, Graziadei e Carlucci.
CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 5 (prime posizioni)
6 reti: Musa Leigh (Ginosa) e Genchi (Trulli e Grotte)
3 reti: D’Introno e Santolupo (Sporting Donia), Mummolo (Martina), Kisisa (Vigor Liberty San Paolo Bari), Coco e Salerno (San Marco) e Gilfone (Nuova Spinazzola)
2 reti: Onofrio Colella e Guglielmi (Noicattaro), Ragno e Sylla (Sporting Donia), Gernone (Trulli e Grotte), De Battista (Real Siti), Bux (Rutiglianese), Amodio (Martina), Lomuscio (Nuova Spinazzola), Dipasquale (Sporting Apricena), Pensa e Sabino Terrone (Audace Barletta) e De Cillis (Don Uva Bisceglie)
ALESSANDRO POLICHETTI