Fasano Juniores a Gravina: prova di forza contro la capolista

Fasano Juniores a Gravina: prova di forza contro la capolista

Domani alle ore 14:30 la Juniores dell’Us Città di Fasano giocherà su un campo ostico, ovvero lo stadio Comunale “Stefano Vicino” del Gravina, match valido per la 12^ giornata del campionato Nazionale Juniores del girone M.

I padroni di casa, primi a pari punti insieme all’Audace Cerignola con 25 punti, vorranno allungare proprio dai fasanesi che, invece, hanno 23 punti e sono obbligati a vincere per superare addirittura il Gravina e il Cerignola (riposa in questa giornata) in classifica.
I ragazzi di mister Vito Costantini non devono e non vogliono perdere un altro scontro diretto dopo la sconfitta per 3 a 0 in casa del Cerignola.
I biancazzurri, però, arrivano da un inebriante vittoria sul Locri per 4 a 0 e vorranno ripetersi su un campo difficile, dato che di queste opportunità non ne avranno probabilmente più.
Gli altri incontri valido per la 12^ giornata del girone M del campionato Nazionale Juniores sono i seguenti:
Bitonto Calcio – Team Altamura, Calcio Cittanovese – Bari, Castrovillari Calcio – Fidelis Andria, Locri 1909 – Nardò, Roccella – Taranto 1927.
Invece, per quanto riguarda la classifica, Gravina e Cerignola sono al primo posto entrambe con 25 punti, a seguire ci sono Città di Fasano a 23 punti,  Bitonto Calcio a 22, Bari a 20, Taranto 1927 a 17, Roccella a 13, Fidelis Andria e Locri 1909 a 9, Team Altamura a 8, Nardò e Castrovillari Calcio a 7 e infine Calcio Cittanovese a -2.

burbarossonera

I commenti sono chiusi