Soltanto 13 le reti messe a segno nella decima giornata del campionato di Serie D girone H. Vanno ancora a segno e salgono a quota 5 i due bomber del Città di Fasano Corvino e Diaz. Quarta rete stagionale per Loiodice dell’Audace Cerignola e Liurni della Nocerina. Terzo sigillo per Camara del Nardò, Mancino del Francavilla in Sinni e Giuseppe Tedesco del Team Altamura. Seconda marcatura per Agatè dell’Agropoli.
CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 10 (prime posizioni)
8 reti: Patierno (Bitonto) e Santoro (Gravina)
6 reti: Del Sorbo (Gladiator)
5 reti: Corvino e Diaz (Città di Fasano), Palazzo (Fidelis Andria)
4 reti: Loiodice (Audace Cerignola), Liurni (Nocerina) e Potenza (Grumentum Val d’Agri)
3 reti: Camara (Nardò), Giuseppe Tedesco (Team Altamura), Cacace (Sorrento), Mincica (Casarano), Biason (Bitonto), D’Ancora (Brindisi), Nolè e Mancino (Francavila in Sinni), D’Agostino e Genchi (Taranto), Gentile e Iadaresta (Foggia) e Rizzo (Gelbison)
2 reti: Agatè (Agropoli), Guadalupi e Dorato (Team Altamura), Calemme (Nardò), Ancora e Montaldi (Brindisi), Banegas (Fidelis Andria), Sorgente (Nocerina), Uliano (Gelbison), Martiniello (Audace Cerignola), Olcese e Tiscione (Casarano), Martinez (Grumentum Val d’Agri), Bonanno e De Rosa (Sorrento), Croce, Manzo e Favetta (Taranto), Anelli e Tortori (Foggia), Di Paola (Gladiator), Fioredelmundo (Francavilla in Sinni) e Bozzi (Gravina)
Alessandro Polichetti