29 sono le reti messe a segno nella ventunesima giornata del campionato di Serie D girone H. Va ancora a segno il capo cannoniere Patierno giunto al suo diciassettesimo centro in campionato. Doppietta e salita a quota 10 per Mincica del Casarano, salgono a 10 anche Genchi del Taranto e Rodriguez dell’Audace Cerignola. Nona marcatura per Palazzo della Fidelis Andria. Doppietta e salita a 7 per Croce del Team Altamura. Sesta rete per Longo dell’Audace Cerignola e salita a 6 dopo una doppietta per Favetta del Casarano. Doppietta e salita a 5 per Ficara del Gravina, quinta rete anche per Nolè del Francavilla in Sinni. Quarto gol per Uliano del Gelbison. Terza rete per Bonanno del Sorrento, Lattanzio del Bitonto, Maione del Francavilla in Sinni e Oggiano del Taranto. Doppietta e prime due reti per Sansone dell’Audace Cerignola, seconda rete per La Monica del Sorrento, Manfrellotti del Nardò, Tourè del Brindisi, D’Anna della Nocerina e Montemurro della Fidelis Andria.
CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 21 (prime posizioni)
17 reti: Patierno (Bitonto)
12 reti: Santoro (Gravina)
10 reti: Liurni (Nocerina), Genchi (Taranto), Mincica (Casarano) e Rodriguez (Audace Cerignola)
9 reti: Palazzo (Fidelis Andria), Guadalupi (Team Altamura), Del Sorbo (Gladiator), Corvino e Diaz (Città di Fasano)
7 reti: Croce (Taranto/ora Team Altamura), Herrera (Sorrento) e Calemme (Nardò)
6 reti: Favetta (Taranto/ora Casarano), Longo (Audace Cerignola), Turitto (Bitonto), D’Agostino (Taranto) e Gentile (Foggia)
5 reti: Ficara (Gravina), Nolè (Francavilla in Sinni), Cittadino (Foggia), Cacace (Sorrento), D’Ancora (Brindisi), Loiodice (Audace Cerignola) e Mancino (Francavilla in Sinni)
4 reti: Uliano (Gelbison), S. Camara (Nardò), Ciro Foggia (Casarano), Ancora (Brindisi), Giuseppe Tedesco (Team Altamura/ora Foggia), Agatè (Agropoli), De Luca e Potenza (Grumentum Val d’Agri)
3 reti: Bonanno (Sorrento), Lattanzio (Bitonto), Maione (Francavilla in Sinni), Oggiano (Taranto), Di Paola (Gladiator), Marotta (Audace Cerignola), Falco (Grumentum Val d’Agri), Bozzi (Gravina), Cavaliere, Prinari e Serri (Città di Fasano), Nicola Russo (Casarano), Emmanuele Tedesco e Banegas (Fidelis Andria), Sorgente (Nocerina), Biason (Bitonto), Marino (Brindisi), Iadaresta e Tortori (Foggia) e Rizzo (Gelbison)
2 reti: Tourè (Brindisi), Montemurro (Fidelis Andria), Manfrellotti e Mengoli (Nardò), Piarulli (Bitonto), Olcese, Tiscione e Versienti (Casarano), Raffaele Poziello e D’Anna (Nocerina), I. Camara (Agropoli), Dorato (Team Altamura/ora Brindisi), Dammacco (Team Altamura), Di Finizio e Vitiello (Gladiator), Montaldi (Brindisi/ora Bitonto), Pipolo (Gelbison), Martiniello e Sansone (Audace Cerignola), Dubaz e Martinez (Grumentum Val d’Agri), Figliolia, La Monica, Gargiulo e De Rosa (Sorrento), Manzo (Taranto), Anelli e Staiano (Foggia), Fioredelmundo (Francavilla in Sinni), Mbida, Prosi Alvarez e Chiaradia (Gravina)
Alessandro Polichetti