La doppia seduta di allenamento tenuta ieri dai rossazzurri al “Capozza” ha visto la piacevole improvvisata di tifosi ed ultras ai calciatori, prima della partenza per Carpi che avverrà domani nel primo pomeriggio.
Un flashmob che ha coinvolto i calciatori, usciti dallo spogliatoio per rispondere, con il loro applauso grato, ai cori di incitamento intonati, con la consueta passione, dai supporter rossazzurri.
Un piacevole intermezzo, che, benché improvvisato, ha sortito una notevole “carica” ai calciatori impegnati a preparare il primo impegno ufficiale della stagione agonistica, nel primo turno preliminare della Tim Cup, con il Carpi.
Della comitiva in partenza per l’Emilia, non farà parte il portiere Pitarresi che, nell’amichevole di Bari, ha rimediato un infortunio muscolare.
La società ha, intanto, perfezionato il tesseramento di due under: Arturo Onda, classe 2002, proveniente dal Benevento e Gabriele Pagliai, del 2002, proveniente dalla Reggiana. Ad Arturo e Gabriele il caloroso benvenuto nella famiglia rossazzurra.