Gaetano Auteri (Bari): “Col risultato al sicuro commesso qualche egoismo di troppo”

Gaetano Auteri (Bari): “Col risultato al sicuro commesso qualche egoismo di troppo”

Il Bari torna alla vittoria e lo fa in casa contro la Juve Stabia. In sala stampa arriva il commento di mister Gaetano Auteri: “Alcuni giocatori sono arrivati dopo e questo si avverte, non è facile visto che si gioca ogni tre giorni ma stiamo cercando di recuperare tutti e portare tutti alla stessa condizione. Abbiamo tantissimi margini di miglioramento. Non appena saremo più continui dal punto di vista fisico, visto che siamo anche molto intensi, potremo migliorare anche come atteggiamento e mentalità“.

Stasera siamo stati spesso corti ed aggressivi contro una squadra che fa dell’arma dominante la coralità e il possesso palla. Tante altre volte non lo abbiamo fatto. Quando saremo perfetti su tutte le cose che dobbiamo applicare potremo dire di essere a buon punto“. 

La vittoria è stata legittima, meritata, contro avversario di valore. Ma ripeto: abbiamo ampi margini di miglioramento, ma sono miglioramenti da ricercare nel fatto che questa squadra è nata un po’ alla volta e questo porta delle difficoltà“.

Si vive in funzione delle gare che si giocano ogni tre giorni. La squadra ha gestito poco, anche col risultato al sicuro ci siamo alzati e abbiamo anche commesso qualche egoismo di troppo per cercare il terzo gol e questo è un errore imperdonabile e porterà a qualche discorsetto nello spogliatoio“.

burbarossonera

I commenti sono chiusi