Nardò, mister Danucci: «Prima eravamo una squadra molto corta, ora invece…»

Nardò, mister Danucci: «Prima eravamo una squadra molto corta, ora invece…»

Dopo l’importante vittoria casalinga ai danni del Casarano, il mister del Nardò Danucci ha espresso le sue dichiarazioni in merito a quanto visto sul campo.

SUGLI ULTIMI INNESTI 

“Il fatto di avere la possibilità di scegliere chi mandare in campo e di avere dei cambi all’altezza della situazione rende tutto molto più semplice, quindi sicuramente gli innesti sono stati fondamentali. Prima eravamo una squadra molto corta, ora invece abbiamo la possibilità di variare”.

SUL MATCH 

“Abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario fortissimo, se pensiamo di giocare contro il Casarano e non subire neppure un tiro in porta è pura utopia. Il Casarano ha davanti giocatori di massimo livello, noi però siamo stati bravi a fare la nostra partita e a creare tante occasioni. Naturalmente poi è uscita anche la loro qualità, ma siamo riusciti comunque a difendere bene e a ripartire. Faccio un grande plauso alla mia squadra perché sono stati veramente fantastici”.

UN BILANCIO SULLA PARTITA 

“Oltre al fatto che ci da i tre punti, la partita di oggi ci da consapevolezza sul fatto che siamo un’ottima squadra e che ce la possiamo giocare con tutti, e tutti devono avere timore di noi”.

burbarossonera

I commenti sono chiusi