Alessandro Laricchia (AU Monopoli): “Oggi deludenti. Interverremo sul mercato a gennaio”

Alessandro Laricchia (AU Monopoli): “Oggi deludenti. Interverremo sul mercato a gennaio”

Al termine del match contro la Casertana, scende in conferenza stampa Alessandro Laricchia in casa Monopoli: il patron del club biancoverde ha voluto non solo analizzare la partita persa contro i Falchetti ma anche il momento che sta vivendo la sua squadra. 

Queste le sue parole: 

“Evidente che oggi abbiamo deluso dal punto di vista della prestazione. Analizzeremo a freddo perché non siamo contenti e faremo delle valutazioni. Quel che certo è che si deve intervenire sia sull’aspetto mentale  che tecnico, perché qualcuno probabilmente è rimasto ancora al terzo posto della scorsa stagione. Questa è un’annata particolare a causa del Covid, abbiamo cambiato il roaster ed i giocatori, ma così come la Casertana, una rosa quasi simile alla nostra ed oggi ha giocato meglio di noi. Abbiamo reagito un po’ nella ripresa, anche grazie alla doppia espulsione ma non è bastato. Dobbiamo analizzare per bene la situazione e fino a gennaio dobbiamo rimboccarci le maniche per poi intervenire sul mercato”.

Poi continua: 

“Oggi eravamo convinti di vincere ma poi il campo ha detto Casertana ed anche con merito. Magari se Mercadante avesse segnato all’ultimo staremmo parlando di altro. Però ripeto che dobbiamo rimboccarci le maniche ed interverremo quanto prima, anche perché il campionato non ti permettere di fermarti e già domenica abbiamo una partita importante contro il Foggia e ci teniamo a ben figurare. Dobbiamo un attimo riorganizzarci per bene”.

burbarossonera

I commenti sono chiusi