Taranto, mister Laterza: «Arbitro squallido, bruciano tanti gli ultimi due pari»

Taranto, mister Laterza: «Arbitro squallido, bruciano tanti gli ultimi due pari»

“Il Gravina ci ha creduto fino alla fine ed era giusto che lo facesse perchè aveva il vento a favore” – ha commentato Giuseppe Laterza al termine del match del “Vicino” – “fino al momento del gol del pareggio siamo stati bravi, non avevamo subito quasi nulla e poi abbiamo preso quel gol a tempo scaduto. L’ultima sostituzione è stata fatta prima del recupero, quindi se si vuole far battere l’ultima punizione allo scadere, va bene, ma sull’angolo successivo, una volta battuto si doveva fischiare la fine della partita. Dispiace tanto, perchè poi non c’è stata neanche la possibilità di parlare con l’arbitro che ha avuto un atteggiamento che non mi è piaciuto. Non siamo riusciti a scambiare neanche due parole, non parlo mai degli arbitri ma oggi è stata una cosa squallida”.

“Era una partita complicata e difficile e se ti capita l’occasione del 2-0 devi cercare di chiuderla” – ha aggiunto Laterza – “in questo aspetto dobbiamo migliorare se vogliamo fare un passo in avanti”.

“In questo campionato ci sono tante squadri forti e l’equilibrio si nota. Però noi dobbiamo pensare a noi stessi. Questi due pareggi ottenuti nel finale in due trasferte difficili, lasciano l’amaro in bocca. Per noi sarebbero state due vittorie meritate, ci brucia tantissimo”.

burbarossonera

I commenti sono chiusi