Fasano ancora ko. Patron D’Amico: «Non siamo tranquilli»

Fasano ancora ko. Patron D’Amico: «Non siamo tranquilli»

Non sono bastati i 57’ (più extra-time) al Fasano per rimontare il match di recupero contro l’Aversa. La compagine campana infatti si è imposta con un perentorio 0-3 e ha portato a casa il bottino pieno grazie alle reti di Simonetti e la doppietta di Messina.Un Fasano in preda alla voglia di far bene che è sfociata troppo spesso in frenesia, si è fatto preda di un Aversa arrivato al “Curlo” non per difendere il risultato ma per ribadire quanto successo al “Ruggieri-Scianni” di Alberobello il 6 dicembre scorso, e ci è riuscito prima raddoppiando e poi triplicando il risultato grazie a Messina.Vani sono stati i tentativi di Bernardini e compagni che nulla hanno potuto contro i ben organizzati campani, andati a segno per tutte e tre le volte su calci piazzatio palle inattive.

“È un momento difficile–ha dichiarato a fine partita il patron Franco D’Amico –quello che manca adesso è la tranquillità. È un’annata complicata, e sicuramente i continui rinvii non ci hanno fatto bene né a livello atletico né a livello psicologico. Non è semplice fare calcio in questa situazione che sta riguardando il campionato e il mondo intero e sarebbe un peccato gettare via una stagione dopo tanti anni di bel calcio. Mi fa molto male sentire gli attacchi che alcuni tifosi stanno facendo al progetto e a me personalmente. Mi dispiace perché conosco i sacrifici fatti in questi anni e i sacrifici che sto facendo per questa squadra. Bisogna stare tranquilli perché soltanto uniti ne usciremo”.

I biancazzurri riprenderanno ad allenarsi domattina quando mister Catalano inizierà a preparare la delicata sfida esterna di domenica 20 dicembre contro il Portici.

burbarossonera

I commenti sono chiusi