Fabio Delvino (Virtus Francavilla): “Sfidare il Bisceglie sarà una bella emozione”

Fabio Delvino (Virtus Francavilla): “Sfidare il Bisceglie sarà una bella emozione”

Fabio Delvino, difensore della Virtus Francavilla, si prepara alla sfida da ex contro il Bisceglie, squadra con cui vinse un campionato di Serie D:

È sempre una bella partita, una bella emozione. Ma sono un professionista, il passato è il passato, oggi sono alla Virtus e devo pensare solo al presente. Devo tanto al Bisceglie, mi ha preso in Serie D, ho vinto il campionato con loro, poi ho esordito tra i professionisti. Devo tanto a loro sull’inizio di carriera. Arrivammo undicesimi, a un punto dai playoff, dove poi si qualificò la Virtus“, le sue parole nell’intervista a tuttocalciopuglia.com.

I biancazzurri sono reduci dal pareggio contro la Cavese, ma adesso è già ora di guardare avanti e focalizzarsi sui prossimi impegni in calendario:

La voglia era quella di vincere, chiaramente, così come si è visto nel secondo tempo. Abbiamo spinto molto nonostante la stanchezza, avevamo fatto un primo tempo ad alta intensità. Non è arrivata la vittoria, volevamo vincere ma il punto è prezioso. Sappiamo tutti che prendere un punto in Campania non è mai facile. Adesso affronteremo la prossima partita con la consapevolezza di dover fare punti e di dover vincere per continuare il nostro percorso. La classifica non è delle migliori, secondo me, ma non è giusta. Abbiamo dimostrato ben altro e sicuramente faremo meglio con il passare del tempo. Il campionato è ancora lungo“.

burbarossonera

I commenti sono chiusi