Bitonto, il ds Rubini: «Qualche calciatore andrà via»

Bitonto, il ds Rubini: «Qualche calciatore andrà via»

Leonardo Rubini, ds del Bitonto, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società tracciando un bilancio di quella che è stata la campagna acquisti invernale dei neroverdi. Tante le operazioni, concentrate soprattutto a centrocampo, laddove sono giunti Montinaro e Biason:

“Ci siamo mossi soprattutto a centrocampo poiché Capece, seppur non al top, ha tirato la carretta, come si è soliti dire, mentre Agresta e Palmisano sono stati vittime di un infortunio, anche se il primo ora è recuperato. Con Montinaro e Biason riteniamo di essere al completo in quel reparto: riportare Turu in neroverde è stato difficile, anche perché bisognava trattare con la Team Altamura e comprendiamo le loro esigenze”.

Sui recuperi soprattutto lì in avanti, ecco le parole del ds bitontino: 

“Taurino ha avuto un problema muscolare, anche se nel corso della settimana sarà disponibile, per Pozzebon e Genchi si prospettano tempi un po’ più lunghi: il primo ha avuto un trauma osseo, il secondo ha bisogno di recuperare dopo essere uscito malconcio dal match di Cerignola”.

E sul mercato, sia in entrata che in uscita, ecco il Rubini pensiero: 

“Restiamo vigili sul mercato, non è detto che sia chiuso. In uscita, invece, sicuramente faremo qualcosa: siamo troppi over e, a malincuore, qualcuno dovrà andare via perché, soprattutto in questi casi, si rischia di intaccare la stabilità del gruppo”.

burbarossonera

I commenti sono chiusi