Foggia-JuveStabia: dove vederla, le ultime e le probabili formazioni

Foggia-JuveStabia: dove vederla, le ultime e le probabili formazioni

Allo stadio Pino Zaccheria di Foggia andrà in scena il posticipo della 18esima giornata del girone C di Serie C. Agli ordini del sig. Andrea Colombo della sezione di Como, si affronteranno i padroni di casa, allenati da Mr. Marco Marchionni e la Juve Stabia, guidata dall’ex tecnico del Foggia Pasquale Padalino.

Le ultime.
In casa Foggia, alla vigilia del match, il tecnico Marchionni, ha parlato così degli avversari, le Vespe: “affrontiamo una squadra forte, che gioca bene a calcio e lo sta dimostrando, ecco perchè dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, quella che ci ha contraddistinto fino a questo momento, per non gettare alle ortiche tutti i sacrifici fatti“. Mancherà per squalifica Kalombo, titolare fisso in questo primo scorcio di stagione sulla fascia destra: il suo posto dovrebbe essere preso da Di Masi; da segnalare la conferma del tandem d’attacco D’Andrea-Curcio; a centrocampo confermatissimo Rocca; in panchina si rivedrà Agostinone, ai box dal derby di Novembre col Bari.
In casa JuveStabia mancheranno Bovo, Cernigoi (accostato più volte al Foggia nel mercato scorso), Lia, Mulè e Volpicelli. Padalino riproporrà il solito 4-3-3, suo marchio di fabbrica. Faro delle vespe è capitan Mastalli: classe 1996, fiore all’occhiello delle giovanili del Milan, fermato troppo dagli infortuni; accanto a lui Berardocco e Scaccabarozzi; Romero dovrebbe guidare l’attacco. Per Padalino sarà la sfida del cuore, per come dichiarato in conferenza: “l rientro a Foggia lo vivo per la terza volta. Faccio l’allenatore della Juve Stabia e conta solo la partita. Oltre tutto non ci saranno i tifosi ma ovviamente non dimentico che in quella città ci sono nato e ci sono stato sia da calciatore che da allenatore. Le mie emozioni sono ovviamente tante.”

Probabili Formazioni
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Di Masi, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Orlando. All.: Padalino.

Copertura televisiva-Streaming.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00.La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da RaiSport (ch.57 in HD, canale 58 del digitale terrestre e 227 di Sky). La gara sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma ElevenSports.

I commenti sono chiusi