Verso Virtus Francavilla-Juve Stabia, le ultime e le probabili formazioni

Verso Virtus Francavilla-Juve Stabia, le ultime e le probabili formazioni

Gara alle 15, i padroni di casa per continuare a stupire, i campani per riprendersi i playoff

Si preannuncia una gara molto tattica e molto equilibrata Virtus Francavilla-Juve Stabia. Un po’ perché i padroni di casa sono in gran forma e un po’ perché la Juve Stabia deve necessariamente riprendere il cammino verso i playoff.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – “Per noi viene prima la salvezza”. Parola di Bruno Trocini, artefice del buon momento della sua squadra. Ma l’obiettivo è ben chiaro a tutti e al momento i biancoazzurri stanno facendo più di quanto richiesto. Conferme per il tandem Ciccone-Vazquez in attacco.

QUI JUVE STABIA – Padalino ritorna al cambio di modulo delle ultime uscite. Il 3-5-2 secondo il tecnico “non significa snaturarci”. Ci sono buoni risultati e buone sensazioni a riguardo, ricordando che nel calcio “certe dinamiche non cambiano”. La gara delle vespe sarà difficile visto il momento di forma degli imperiali nell’ultimo periodo, ma i gialloblu vorranno riconquistare presto un posto nei playoff. Indisponibili Cernigoi, Lia e Ripa, certamente, mentre è a rischio Troest.

PROBABILI FORMAZIONI – VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) – Costa; Delvino, Pambianchi, Caporale; Di Cosmo, Castorani, Zenuni, Tchetchua, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All. Bruno Trocini

JUVE STABIA (3-5-2) – Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni, Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Fantacci, Marotta. All. Pasquale Padalino

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Gli assistenti saranno Glauco Zanellati della sezione di Seregno e Alessandro Antonio Boggiani della sezione di Monza. Quarto Ufficiale Gilberto Gregoris della sezione di Pescara.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi