Per il match più importante della stagione, torna il pubblico sugli spalti del “Città degli Ulivi”.
Infatti per la gara Bitonto – Fasano, in programma domenica prossima, 13 giugno, alle ore 16, e valevole per la 34^ ed ultima giornata del girone H del Campionato nazionale di Serie D, lo stadio di via Megra riapre le porte a 500 sostenitori neroverdi, pari alla capienza del 25% dell’impianto come previsto dalle disposizioni del DPCM 52 del 22 aprile 2021.
Dunque, l’appello è chiaro e inequivocabile: riempiamo lo stadio, riabbracciamo i nostri leoni neroverdi e sosteniamoli alla conquista dei playoff. Insieme, coroniamo una lunga e faticosa rincorsa e trasformiamo questa tribolata stagione nella possibilità del riscatto e della nostra rivincita. Ora più che mai abbiamo bisogno di sentire la città al nostro fianco!
Ecco dunque le disponibilità dei tagliandi per ciascun settore e i relativi costi:
Tribuna Coperta: 275 posti – € 15 (costi di prevendita inclusi);
Gradinata Scoperta: 225 posti – € 10 (costi di prevendita inclusi).
Sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente in modalità prevendita, presso il “Via Vai Center” in via Giuseppe Lazzati n. 14, a partire dalle ore 12 di giovedì 10 gennaio.
Si evidenzia inoltre che:
non sarà attivo il botteghino dello stadio “Città degli Ulivi”, in occasione del match;non saranno validi accrediti, ad eccezione di quelli riservati agli organi di stampa e ai tesserati AIA e FIGC;non sono previsti ingressi gratuiti per i minori;non è prevista la diretta streaming su Facebook della partita.
Insieme, spingiamo i leoni neroverdi verso i playoff.
Tutti allo stadio!