Bitonto-Fasano, modalità accrediti tesserati AIA – FIGC – U.S. Bitonto Calcio

Bitonto-Fasano, modalità accrediti tesserati AIA – FIGC – U.S. Bitonto Calcio

L’U.S. Bitonto Calcio comunica che, per la partita Bitonto – Fasano, in programma domenica 13 giugno, alle ore 16, presso lo stadio “Città degli Ulivi”, è possibile accreditarsi per i tesserati AIA – FIGC: gli interessati dovranno comunicare, all’indirizzo mail accrediti@usbitontocalcio.it, la richiesta di accreditamento, tassativamente, entro e non oltre, le ore 18 di venerdì 11 giugno (n.b. non saranno prese in considerazione eventuali richieste pervenute oltre i termini prefissati), riportando le seguenti informazioni: 

– Nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente; 
– Recapito telefonico;
– Fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– Fotocopia della tessera federale in corso di validità.

La società si riserva, nel rispetto delle normative anti Covid-19, di definire un numero limite di posti disponibili, oltre i quali non saranno più concessi accrediti.

Per l’accesso, gli interessati dovranno ritirare il tagliando di ingresso dalla biglietteria comunicando il proprio nominativo riportato nella “Lista Accrediti Aia / Figc” compilata dalla seguente società, esibendo i documenti in originale presentati nella richiesta inoltrata via mail.

Inoltre sarà necessario consegnare il Modello di Autocertificazione, già compilato, e che sarà fornito via mail in fase di accettazione della richiesta: senza tale documento non sarà consentito l’accesso nell’impianto.

Successivamente dovranno recarsi alla porta n. 1 dello stadio “Città degli Ulivi” (in via Megra), per l’accesso allo stadio.

Redazione

I commenti sono chiusi