Termina con un pareggio, 1-1, l’allenamento congiunto tra Molfetta Calcio e Virtus Francavilla, team allenato da Taurino che disputerà il prossimo campionato di Serie C.
Buone indicazioni per mister Renato Bartoli che si affida al suo marchio di fabbrica, il 3-5-2, dove trovano spazio Rollo in porta, l’under Pinto, De Gol e Demoleon al centro; esterni di centrocampo Cianciaruso e Turitto, interni Legari, Rafetraniaina e Camara. In avanti Caputo e Pozzebon.
Un buon primo tempo per entrambe le compagini che sfruttano tanto la fascia per pungere in avanti. Lo squillo più importante è una punizione di Caputo, fuori di un nulla. Difese compatte e attente, la soluzione da fuori non sorprende i due estremi difensori.
Girandola di cambi nella seconda frazione con tutti gli elementi a disposizione che si sono messi in mostra. Boccadamo, subentrato a Cianciaruso, firma il vantaggio molfettese: l’esterno ex Brindisi è il più lesto su una palla vagante dopo un’ottima giocata di Pozzebon. Allo scadere è Patierno a fissare il punteggio sull’1-1.
Domani, alle ore 17,30, si replica con Taranto. Sarà possibile accedere al Poli solo con green pass.
Fonte:NotiziarioCalcio.com