La Società dell’USD Lavello rende noto che da domani 15 settembre sarà possibile effettuare l’acquisto del proprio abbonamento in vista della nuova stagione sportiva 2021/2022 presso il bar “Tabacchino” – sito a Lavello in Via Giustino Fortunato 35 – e su https://www.ciaotickets.com/lavello-calcio.
In ottemperanza alle misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, sarà ridotta la capienza dello Stadio “Franco Pisicchio”.
Qualora vi fossero nuove disposizioni, la Società comunicherà tempestivamente le eventuali nuove tipologie di abbonamento.
PREZZI PER SETTORE:
(Sconto del 20% sul merchandising; mascherina griffata USD Lavello; sconti sulle iniziative dei partner dell’USD lavello nel corso della stagione)
(Sconto del 20% sul merchandising; sconti sulle iniziative dei partner dell’USD lavello nel corso della stagione)
PER ULTERIORI INFO CONTATTA IL 3755322797
MODALITÀ DI INGRESSO ALLO STADIO FRANCO PISICCHIO
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).
Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:
Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html
Come funziona il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html
Come ottenere il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html
INFO IMPORTANTI:
La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti;All’interno dello stadio è tassativo l’uso della mascherina durante lo svolgimento dell’intero evento sportivo (pre/post gara);In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.