In ossequio alle norme emanate dalla L.N.D. le cui misure prevedono, tra l’altro, che
“…le manifestazioni sportive, all’aperto, possono essere svolte esclusivamente con posti a sedere preassegnati, assicurando il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi. L’accesso allo stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19”,
la società Casarano calcio comunica che, a partire da domenica 22 settembre, prima gara interna del campionato, l’accesso allo stadio è consentito esclusivamente alle persone munite di green pass che dovrà essere esibito al personale addetto alle porte.
Inoltre vi è l’obbligo della misurazione della temperatura corporea e l’utilizzo obbligatorio della mascherina per tutto il tempo di permanenza allo stadio.
La prevendita dei biglietti si potrà effettuare online o presso le seguenti rivendite:
Crazy tabaccheria – via Dante Alighieri e Tabaccheria Leopizzi – corso XX Settembre.
Inoltre, al solo scopo di scongiurare assembramenti e code, ogni domenica sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio, solo ed esclusivamente dalle ore 9:00, alle ore 12:00 (nel pomeriggio i botteghini resteranno chiusi).
I ragazzi fino a 14 anni potranno accedere allo stadio solo se accompagnati dal proprio genitore ed in questo caso il biglietto dovrà essere acquistato presso le rivendite (per l’assegnazione del posto del proprio figliolo) e non ai botteghini.
Il costo dei biglietti è il seguente:
Curva euro 5,00 (oltre il diritto di prevendita);
Gradinata est euro 8,00 (oltre il diritto di prevendita);
Tribuna laterale euro 12,00;
Tribuna centrale euro 20,00.