Pietro Chiaradia (FBC Gravina) sul mercato: «Fino al 5 novembre potrebbe cambiare qualcosa»

Pietro Chiaradia (FBC Gravina) sul mercato: «Fino al 5 novembre potrebbe cambiare qualcosa»


Il campionato di serie D è iniziato e, come ci consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l’Italia intera.

Il protagonista di quest’intervista è Pietro Chiaradia, responsabile area tecnica del Gravina, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest’anno la squadra: «L’ambizione è sempre la stessa: raggiungere quanto prima la salvezza, poi tutto quello che viene di più ci può soltanto gratificare. La nostra è una squadra giovane, età media intorno ai 22 anni ed al momento giochiamo con cinque under, che stanno facendo bene. Abbiamo vinto due gare importanti con Altamura e Bisceglie: al momento, penso che l’obiettivo  sarà raggiunto quanto prima».

Sul girone: «Era nell’aria che sarebbe stato formato da 20 squadre. Il girone H è da anni quello più tosto ed affascinante, ci sono piazze importanti come Nardò, Casarano, Nocerina, Cerignola, Casertana: noi cercheremo di dare il nostro meglio».

Mercato chiuso? «Fino al 5 novembre potrebbe cambiare qualcosa. Con gli ultimi 4 arrivi siamo al completo, ma se capita l’occasione di prendere un calciatore importante non ci tireremo indietro».

Sul prossimo impegno contro il Nardò: «Parliamo di una squadra blasonata che ha una rosa di valore. Loro vogliono puntare a stare tra le prime, pur avendo iniziato non benissimo: noi dobbiamo stare sul pezzo, hanno un allenatore importante ed hanno calciatori più esperti dei nostri».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi