Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l’Italia intera.
Il protagonista di quest’intervista è Saverio Bufi, vice presidente ed amministratore delegato del Molfetta, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest’anno la squadra: «Volevamo migliorare il campionato dell’anno scorso e, avendo vinto il ricorso col Matino, ora siamo al sesto posto, quindi perfettamente in linea con i nostri obiettivi. Abbiamo giocato finora con tre candidate al titolo: Lavello, Cerignola e Bitonto, credo che ce la siamo giocata alla pari. Anche in Coppa siamo avanti, per il momento stiamo facendo bene».
Sul girone: «Si sa che parliamo di un gruppo difficilissimo, ogni partita è complicata e non ci sono gare semplici. Geograficamente siamo qui, non possiamo fare diversamente. Le più forti? Delle tre forti affrontate, il Cerignola mi è piaciuta più di tutte; non ho ancora visto Casertana e Nocerina, ma queste due con le tre che ho citato prima si giocheranno la vittoria del campionato».
Mercato chiuso? «Sicuramente sì, per il momento».
Sul prossimo impegno in casa contro il Sorrento: «Come già detto, sarà un match difficile ma l’obiettivo è vincere per continuare il trend: in casa possiamo battere chiunque, Sorrento compreso».
Fonte:NotiziarioCalcio.com