Verso Fidelis Andria-Turris, le ultime e le probabili scelte

Verso Fidelis Andria-Turris, le ultime e le probabili scelte

Si attende la nuova Andria di Ginestra contro una delle più forti in trasferta.

Il fanalino di coda, Fidelis Andria, alla ricerca di punti per uscire dalla crisi. L’esordio di Ginestra sulla panchina bianco blu non ha portato risultati ma è ancora presto per poter valutare l’impatto del nuovo allenatore. Di contro la Turris, che a parte l’ultima contro il Bari, ha vinto le sue gare in trasferta dimostrando grande abilità lontano dal pubblico di casa.

QUI FIDELIS ANDRIA – Occhio alla diffida di Sabatino, autore dell’ultima rete andriese nel derby scorso con il Taranto, perso 2-1. Contro la Turris mancherà di certo il centrocampista Bordin, mentre sono sulla via del recupero Di Piazza e Gaeta, entrambi convocati.

QUI TURRIS – In casa corallina si cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Campobasso. Una sconfitta che, comunque, non ha fatto perdere ai campani la terza posizione. Out Franco, sarà una grossa perdita per la linea mediana di mister Caneo. Potrebbe giocare Bordo al suo posto. Fuori gioco anche Lame, D’Oriano e Nunziante. In attacco ballottaggio Santaniello-Longo.

PROBABILI FORMAZIONI – FIDELIS ANDRIA (3-4-3): Dini; Benvenga, Alcibiade, Sabatino; Zampano, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Tulli, Alberti. All. Ciro Ginestra

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio; Ghislandi, Bordo, Tascone, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti. All. Bruno Caneo

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro della gara sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coadiuvato da Emilio Micalizzi di Palermo e Andrea Cecchi di Roma 1. Il quarto ufficiale sarà Vito Guerra di Venosa.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi