Per la partita Casarano – Bitonto, in programma mercoledì domenica 3 novembre, alle ore 14,30, allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano (LE), e valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia di Serie D, ecco le informazioni sulla vendita dei tagliandi per i tifosi del Bitonto.
Costo del tagliando: € 6,00 (comprensivo di prevendita).
Punti vendita:
Circuito online “Ciaotickets” sul sito: CASARANO – BITONTO | ciaoticketsTABACCHERIA CIOCIA – Via Ludovico D’Angiò n. 55 – Bitonto (BA) tel. 0803718422;DM RESOLUTION – Via Tommaso Traetta n. 55 – Bitonto (BA).
I tifosi del Bitonto potranno acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita, entro le ore 19 di martedì 2 novembre, sia mediante modalità online sia attraverso i punti vendita del circuito “Ciaoticket”: non sarà possibile acquistare i tagliandi dal botteghino del settore ospiti dello stadio “Capozza”.
Si ricorda a tutti i sostenitori neroverdi che la capienza, in virtù dei dispositivi di legge, è al 75% e che per accedere allo stadio è necessario essere dotati di Green Pass, da esibire all’ingresso unitamente al tagliando di accesso e ad un documento di identità in corso di validità.