ESCLUSIVA – Fumai (DS FC Capurso): “Col Foggia Incedit meglio un pari. Mercato? Ecco chi ci potrebbe servire”

ESCLUSIVA – Fumai (DS FC Capurso): “Col Foggia Incedit meglio un pari. Mercato? Ecco chi ci potrebbe servire”

Col Foggia Incedit il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Bravi loro a capitalizzare con De Rosa e portarsi a casa la vittoria“, così Vito Fumai a 48 ore dal quinto KO del FC Capurso nel campionato di Promozione Girone A. Non fa drammi però il Direttore Sportivo, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, anzi guarda il bicchiere mezzo pieno dopo questo primo scorcio di campionato. “La classifica è quella che ci aspettavamo – ammette il Signor Fumai -. Mister Casamassima sta facendo un ottimo lavoro. Basti pensare al fatto che ha una rosa nuova di zecca, composta per lo più da ragazzi dell’ex Under 19. Cosa manca a questa squadra? Trovare la prima vittoria in casa!“.

Sette punti su otto partite disputate dice la classifica, ma adesso testa a domenica. L’FC Capurso sarà infatti impegnato in trasferta contro un’altra formazione foggiana, lo Sporting Apricena ultimo in classifica: “Non dobbiamo pensare alla situazione dell’avversario di turno, ma fare il nostro come sempre e sicuramente provare a vincere“.

La chiosa finale, ovviamente quando si parla con un DS, è sul mercato: “Sicuramente qualcosa faremo. Tutte le squadre si muoveranno, non solo noi. Io non ho però intenzione di rivoluzionare la squadra. Chi potrebbe servire? Sinceramente una punta per far tirare un po’ il fiato al nostro bomber De Giglio“.

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi