Al Borgorosso lo scontro salvezza contro la Vigor Trani

Al Borgorosso lo scontro salvezza contro la Vigor Trani

AL BORGOROSSO LO SCONTRO SALVEZZA CONTRO LA VIGOR TRANI

Il Borgorosso Molfetta vince lo scontro salvezza in casa della Vigor Trani, conquistando tre punti fondamentali nel proprio cammino in Eccellenza. I ragazzi di mister Leonino rimontano la formazione tranese allo Stadio “Fausto Coppi” di Ruvo grazie a due reti messe a segno nella ripresa.

Nel primo tempo si registrano poche occasioni da gol per i molfettesi, pericolosi solo in un paio di circostanze con tiri dalla lunga distanza di Cubaj. La Vigor Trani risponde con almeno quattro palle gol nitide in cui De Santis ci mette sempre una pezza. Alle soglie dell’intervallo arriva però un calcio di rigore per la formazione biancazzurra a causa del fallo commesso in area da Cataldo: Mazzilli si presenta sul dischetto e non sbaglia siglando il vantaggio.

Nel secondo tempo il Borgorosso entra in campo con un piglio diverso e infatti raggiunge il pareggio già al 51° con Cubaj che sfrutta un errore della difesa tranese in ripartenza per rubar palla, involarsi verso il portiere Viterbo e batterlo per il momentaneo 1-1. Sul risultato di parità la partita si accende: la Vigor Trani costringe ancora De Santis agli straordinari, soprattutto su due conclusioni di Diarrassouba che impegnano severamente il numero 1 molfettese. I biancazzurri colpiscono anche un palo ma subiscono in ripartenza il gol del Borgorosso.

Al 72° la formazione allenata da mister Leonino si lancia in contropiede e porta al gol Marco Sallustio. Nel finale ci saranno occasioni sia per il possibile pari della Vigor che per il tris biancorosso ma alla fine la partita termina 2-1 per gli ospiti. Il Borgorosso sale così a quota 8 punti, staccando il San Marco e portandosi a +6 sulla zona retrocessione ora occupata proprio dalla Vigor Trani.

Nel prossimo turno la squadra di Molfetta se la vedrà sempre in trasferta contro il Canosa penultimo.

#VigorTraniBorgorosso
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi