Picerno, Colucci si presenta: “Qui con entusiasmo, non voglio fare promesse”

Picerno, Colucci si presenta: “Qui con entusiasmo, non voglio fare promesse”

Leonardo Colucci, nuovo tecnico del Picerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di presentazione

Nuovo tecnico in casa Picerno. Esonerato Antonio Palo dopo quattordici gare in cui ha conquistato sedici punti, frutto di quattro vittorie altrettanti pareggi e sei sconfitte. Al suo posto ecco LeonardoColucci, tecnico ex Ravenna e conosciuto dai più pe aver indossato in carriera le maglie di Verona e Bologna tra le altre.

Classe 1972, Colucci ha iniziato la carriera di allenatore nelle giovanili del Bologna, disputando poi quattro campionati di Serie C con Pordenone, Vis Pesaro, Reggiana e appunto, Ravenna. Le dichiarazioni del neo tecnico dei lucani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione.

Il Picerno lo conosco, ho avuto modo di vedere qualche partita e ho già allenato qualche giocatore. L’allenatore è importante, il giocatore fa da cassa da risonanza al suo lavoro. Devo essere bravo a mettere la squadra nelle condizioni di segnare. Il campionato? I cavalli si vedono all’arrivo. La squadra deve essere viva, deve combattere. Non mi piace snaturare la squadra, avrò un confronto con loro. Non sono un’integralista, mi metto a disposizione. Non faccio promesse, per ora serve solo dedizione e lavoro. Sono qui con entusiasmo, è la prima volta che mi allontano così tanto da casa. Sono qui perché convinto dall’ambiente e dal progetto”.

La Gazzetta dello Sport

Redazione

I commenti sono chiusi