UFFICIALE – Locorotondo, le ultime dal mercato: salutano in tre, firma Daddato

UFFICIALE – Locorotondo, le ultime dal mercato: salutano in tre, firma Daddato

Un po’ di rivoluzione anche nella rosa della Virtus Locorotondo. Mister Gianluca Rosato perde il terzino Proscia, il centrale Partipilo e il jolly difensivo Camassa, ma rinforza il suo reparto offensivo con la giovane punta Daniele Serio e l’esperto classe ’94 Francesco Daddato (ex Rutiglianese).

Questo quanto comunicato dalla società tramite il proprio profilo Facebook: “Si è chiuso il mercato e ci sono novità in casa Virtus. Salutano i nostri colori il terzino sinistro Antonio Proscia che approda all’Atletico Acquaviva, il terzino destro e difensore centrale Partipilo che approda in prestito alla Fesca Bari e Giuseppe Camassa che ritorna all’Atletico Martina dopo il prestito. A lorova il nostro in bocca al lupo! Non solo uscite ma anche nuovi volti! In entrata c’è Daniele Serio: attaccante 2002 darà linfa vitale alle nostre scorribande offensive“.

Nuova pedina nello scacchiere di mister Rosato! Francesco Daddato è un nuovo giocatore dell’A.C. Virtus Locorotondo 1948. Trequartista di fantasia, predilige il piede mancino. Un curriculum calcistico di tutto rispetto lo ha visto protagonista sui campi di Eccellenza da giovane e vestire le maglie di Monopoli, Trulli e Grotte, Putignano, Noicattaro, Noci e Rutigliano“.

RenatoChieppa

I commenti sono chiusi